Impianti elettrici industriali

Realizzazione di impianti elettrici per l'industria a Bientina

Chiama ora

La ditta Elettroimpianti Manrico offre professionalità e competenza nella realizzazione di impianti elettrici per l'industria sull'intero territorio di Bientina e della provincia di Pisa. Avvalendosi di un team di tecnici altamente qualificati, l'azienda realizza oggi impianti per ogni tipologia di industria, personalizzandone e diversificandone le caratteristiche in base al settore di produzione e alle specifiche esigenze del cliente. Proprio la capacità di adattare al meglio i propri lavori alle diverse richieste rende oggi la ditta pisana un partner di fiducia di numerose realtà locali, pronte ad affidarsi alla Elettroimpianti Manrico per qualsiasi esigenza tecnica.
Contattateci ora

Impianti per il settore chimico e farmaceutico


Elettroimpianti Manrico è oggi un partner di rilievo nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici per l'industria, lavorando al fianco di numerose realtà dei settori chimico, farmaceutico, alimentare e plastico.
Attiva nell'intera provincia di Pisa, l'azienda esegue lavori completi, seguendo ogni fase dalla progettazione tecnica dell'impianto alla messa in servizio, passando per consulenze personalizzate sulle diverse problematiche riscontrate.
La costante formazione e la pluriennale esperienza dello staff hanno permesso all’azienda di sviluppare un considerevole know how, oggi espresso anche nell'installazione di:
  • impianti di trasporto e distribuzione in media e bassa tensione;
  • impianti per reti LAN.

Manutenzione degli impianti elettrici


Oltre alla progettazione e alla realizzazione di nuovi impianti elettrici per l'industria, la Elettroimpianti Manrico esegue interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi tipo di impianto. Per richiedere assistenza e prenotare l'intervento di un tecnico specializzato, non esitate a contattare gli uffici ai recapiti indicati a fondo pagina.
Chiamate in sede per richiedere assistenza sugli impianti elettrici per l'industria
Share by: